Gian Carlo Oneto, dottore in medicina e chirurgia, dedica da oltre 35 anni la propria vita professionale alla pratica della odontostomatologia.
Negli anni ha frequentato corsi di specializzazione in tutte la branche della specialità con particolare passione per la chirurgia orale dedicando la sua esperienza alla Implantologia finalizzata alla riabilitazione dei casi estremi, utilizzando tecniche innovative di rigenerazione ossea quali l’utilizzo del LASER a diodi associato all’uso di biomateriali come il fosfato tricalcico e la colla di fibrina ( R.O.C. ovvero rigenerazione ossea combinata laser assistita) e protocolli chirurgici per l’espansione della cresta ossea ( P.E.C. ovvero piezo espansione crestaie ).
Queste tecniche, definite biocompatibili, favoriscono una guarigione più rapida con minor disagio per il paziente e risultati predicibili.
“La filosofia del mio lavoro è di fornire a ciascun paziente un trattamento specialistico ottimale in un ambiente amichevole ed efficiente. Noi tutti siamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento inerente la vostra posizione clinica ed economica.
Ogni Vostro suggerimento per migliorare questi obbiettivi sarà da noi estremamente apprezzato.”